rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Stazione / Corso Milano

Madre e figlia travolte da un’auto sulle strisce in corso Milano: ferite

L’incidente è avvenuto martedì sera poco dopo le 20, all’angolo tra via Marsala e corso Milano. Le due vittime, una 42enne e una 12enne, sono finite in codice verde al San Gerardo. Patente ritirata all’automobilista

Tanto spavento. Qualche contusione. Ma fortunatamente nulla di grave. 

Incidente martedì sera poco dopo le 20 in corso Milano, teatro dell’investimento di una quarantaduenne e di una dodicenne, madre e figlia. Le due, entrambi di origini albanesi, sono state investite da un’Opel Corsa all’angolo con via Marsala e sono finite all’ospedale San Gerardo. 

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, l’automobilista - un trentaduenne monzese - proveniva da via Marsala e ha travolto madre e figlia che stavano attraversando sulle strisce pedonali. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che hanno trasportato le vittime all’ospedale San Gerardo. 

Nulla di grave per loro: sono state dimesse con una prognosi di cinque giorni per contusioni agli arti inferiori. 

Per l’uomo alla guida dell’auto, invece, è scattata una multa di 163 euro, la decurtazione di otto punti dalla patente e il ritiro della patente per aver provocato feriti durante un incidente stradale. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia travolte da un’auto sulle strisce in corso Milano: ferite

MonzaToday è in caricamento