rotate-mobile
Schianto / Nova Milanese

Maxi incidente sulla Milano-Meda: 4 auto coinvolte

Un terribile schianto quello avvenuto nella serata di giovedì 1 dicembre

Quattro auto coinvolte, sul posto vigili del fuoco, ambulanza, automedica e polstrada. Quattro le persone rimaste ferite nell'incidente ma, fortunatamente, nessuno gravemente. Questo il bilancio del maxi incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 1 dicembre, lungo la Milano-Meda direzione Meda all'altezza di Nova Milanese.

Maxi incidente: i soccorsi (Foto Bennati)

Erano circa le 22 quando sono stati allertati i soccorsi per uno schianto tra quattro automobili. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono stati inviati i soccorsi in codice giallo: quattro le persone rimaste coinvolte (tre uomini di 43 anni, 30 anni e 21 anni e una donna di 57 anni). Sul posto ambulanze, automedica e cinque mezzi dei vigili del fuoco impegnati anche ad estrarre il giovane rimasto incastrato tra le lamiere. 

Il ragazzo, dopo essere stato soccorso sul posto, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Spetterà alla polstrada ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto in un tratto dove erano in corso lavori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente sulla Milano-Meda: 4 auto coinvolte

MonzaToday è in caricamento