rotate-mobile
Incidenti stradali Meda / Viale Tre Venezie

Meda, travolto e ucciso da un'auto: morto pensionato nel giorno del suo compleanno

L'incidente mercoledì mattina alle 7.30 a Meda

E’ stato travolto mentre attraversava la strada, davanti alla casa dove aveva sempre vissuto, nel giorno del suo compleanno. Un uomo di 75 anni, G.B., è morto mercoledì mattina in via Tre Venezie, 26, a Meda.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 7.30. Il pensionato era appena uscito di casa. E’ riuscito a percorrere solo pochi passi. Poi, è arrivata un’auto: una Volkswagen Golf grigia, guidata da un uomo di 30 anni. Il giovane non si è accorto che il 75enne stava attraversando, e lo ha travolto. E l’urto è stato molto violento.

LEGGI CHI E' LA VITTIMA 

Il pensionato è rimasto privo di sensi sull’asfalto. Il primo a soccorrerlo è stato l’automobilista, molto scosso per quanto era appena accaduto. Sul posto sono arrivati i medici del 118 di Monza, gli agenti della polizia locale e la croce rossa di Meda. Le condizioni del pensionato sono subito apparse gravissime. Trasportato a sirene spiegate all’ospedale di Desio, è stato operato d’urgenza.

E’ riuscito a sopravvivere fino a mezzogiorno, quando è morto per una serie di emorragie interne. Il pensionato lascia quattro figli e un nipote. Era molto conosciuto nel quartiere Polo di Meda, dove aveva sempre vissuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meda, travolto e ucciso da un'auto: morto pensionato nel giorno del suo compleanno

MonzaToday è in caricamento