Perde il controllo del motorino e cade a terra, 18enne in coma dopo incidente a Meda

E' accaduto nella serata di martedì in via Indipendenza. Il giovane studente è ricoverato in prognosi riservata al Niguarda di Milano

Immagine di repertorio

Ha perso il controllo del motorino su cui viaggiava ed è caduto a terra, rovinando sull'asfalto. Brutto incidente martedì intorno alle 19 a Meda, in via Indipendenza. Un ragazzo di 18 anni, M.S., studente, residente in città, è stato soccorso dal personale del 118 in codice rosso e ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano dove è in coma.

Secondo una prima ricostruzione a cura dei carabinieri della compagnia di Seregno, intervenuti sul posto per i rilievi, l'incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli. Il motorino del ragazzo, un Fantic Motor, all'altezza del civico 104, sarebbe finito a terra per cause al momento in corso di accertamento e l'impatto sull'asfalto è stato talmente violento che il ragazzo è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico per un "trauma cranico con (shift) spostamento della linea mediana". 

Sul luogo del sinistro martedì sera insieme a una pattuglia dei carabinieri della stazione di Meda sono giunti anche i soccorsi del 118 con un'ambulanza in codice rosso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Monticello: trovati i due giovani che si sono schiantati sulla rotonda a 160 km/h

  • Bimba di 10 anni di Villasanta muore in un incidente mentre è in vacanza con i genitori in Tunisia

  • Grave incidente a Monza di ritorno dopo motoraduno, l'appello: "Aiutateci a trovare il nostro angelo custode"

  • Niente più code per la scelta del medico di base e per le esenzioni: ecco il numero per le prenotazioni

  • Incidente stradale a Varedo, uomo investito e soccorso in codice rosso

  • Tragedia in un'azienda a Casatenovo, operaio muore all'alba

Torna su
MonzaToday è in caricamento