rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzago / Via Eugenio Curiel

Si ribalta con l'auto e finisce in un fosso: 56enne in ospedale

Il sinistro a Mezzago dove in via Rio Vallone giovedì sera sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il malcapitato rimasto incastrato nell'abitacolo

Ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada, ribaltandosi nel fossato a lato della carreggiata dopo aver centrato un palo della luce.

Questa la brutta avventura capitata a un uomo di 56 anni a Mezzago intorno alle 19.30 di giovedì sera. L'incidente stradale è avvenuto in via Rio Vallone e, secondo le prime informazioni apprese, non ha coinvolto altri veicoli. All'orgine della perdita di controllo potrebbe esserci un sorpasso azzardato.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 188 con un'ambulanza dell'AVSA di Cornate d'Adda e un'automedica in codice giallo insieme ai vigili del fuoco di Vimercate e Monza. I pompieri hanno dovuto liberare il conducente che era rimasto incastrato nell'abitacolo in seguito all'impatto. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Vimercate.

Sulla dinamica dell'accaduto stanno facendo luce i carabinieri della compagnia di Vimercate intervenuti sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto e finisce in un fosso: 56enne in ospedale

MonzaToday è in caricamento