rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzago

Gravissimo incidente stradale a Mezzago, ventenne muore travolto da un'auto

Il giovane è stato trasferito in codice rosso in ambulanza all'ospedale di Vimercate ma è deceduto prima dell'arrivo al Pronto Soccorso

Incidente dalle conseguenze drammatiche quello avvenuto a Mezzago giovedì pomeriggio. 

Intorno alle 15 un ragazzo di vent'anni, un cittadino richiedente asilo ospite di una struttura cittadina, è stato travolto da un'auto mentre si trovava a bordo strada in via Curiel, a piedi. A investire il giovane è stato un ragazzo 20enne, residente a Mezzago, M.G., che viaggiava a bordo di una Modus. 

Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'intersezione con via Garibaldi: il conducente ha perso il controllo della vettura e ha travolto il giovane. 

Per prestare soccorso alla vittima, le cui condizioni, sono apparse fin da subito critiche, sono intervenute un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso. Il giovane è stato accompagnato in codice rosso all'ospedale di Vimercate da un'ambulanza ma la vittima è deceduta sul mezzo di soccorso prima di raggiungere il Pronto Soccorso. 

Sul luogo del sinistro è intervenuta la polizia locale Brianza Est che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il giovane ha raccontato agli agenti di aver perso il controllo del veicolo a causa di un animale, forse un insetto, entrato all'improvviso dal finestrino dell'auto. 

Nonostante i tempestivi soccorsi purtroppo per la giovane vittima non c'è stato nulla da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente stradale a Mezzago, ventenne muore travolto da un'auto

MonzaToday è in caricamento