rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lentate sul Seveso / Via Milano

Furgone blindato sbanda sulla Milano-Meda, tre feriti e traffico bloccato

Venerdì pomeriggio sono intervenuti i vigili del fuoco, tre ambulanze e l'elisoccorso a ridosso di Lentate sul Seveso

Traffico bloccato venerdì pomeriggio in Brianza lungo la Milano-Meda. Poco dopo le 14, all'altezza di Lentate sul Seveso, in direzione di Milano, un furgone blindato è uscito fuori strada, sbandando, e tre guardie giurate sono rimaste ferite nell'incidente stradale che, pare, non abbia coinvolto nessun altro mezzo. Il blindato, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dopo aver smarrito in corsa una ruota e aver sbandato.

Furgone blindato perde il controllo sulla Milano-Meda

Lungo la superstrada sono intervenute tre ambulanze in codice giallo, un'automedica e l'elisoccorso. I tre uomini a bordo del furgone, tutti tra i 61 e i 64 anni, hanno riportato traumi e ferite ma nessun di loro sarebbe in gravi condizioni. Un 61enne italiano è stato trasferito in codice verde con un'ambulanza all'ospedale di Desio, un coollega 64enne invece è stato accompagnato a Monza all'ospedale San Gerardo. 

A preoccupare di più sono state le condizioni di un uomo di 62 anni, trasferito in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano. Lungo la superstrada venerdì pomeriggio è intervenuta la polizia stradale e i vigili del fuoco. Inevitabili le ripercussioni sul traffico: il sinistro ha causato lunghi inolonnamenti in direzione Milano e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi e consentire il recupero del veicolo al momento ha disposto l'uscita obbligatoria a Lentate Sul Seveso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone blindato sbanda sulla Milano-Meda, tre feriti e traffico bloccato

MonzaToday è in caricamento