rotate-mobile
Incidenti stradali Varedo

Incidente stradale lungo la Milano-Meda: gravissimo un uomo

L'auto è finita contro un albero: il sinistro nel tratto tra Palazzolo e l'ex Esselunga di Varedo in direzione Meda. La vittima è stata soccorsa in codice rosso

Il traffico lungo la Milano-Meda mercoledì nel tardo pomeriggio è stato a lungo paralizzato a causa di un brutto incidente avvenuto pochi minuti dopo le 18.

Il sinistro, secondo le prime informazioni che si apprendono dal Registro Regionale Emergenza e Urgenza, ha coinvolto un solo veicolo che è finito contro un albero: teatro dell'incidente è stato il tratto in direzione Meda tra Palazzolo e Varedo all'altezza dell'ex Esselunga.

Sul posto sono giunti i soccorsi con un'ambulanza in codice rosso e un'automedica. Un lettore di MonzaToday, Giovanni, testimone dell'accaduto, riferisce che il sinistro è apparso subito "spaventoso": presenti anche i pompieri che stavano dando supporto ai paramedici a liberare la vittima dalle lamiere. A bordo del mezzo c'era un uomo di 36 anni soccorso e trasferito all'ospedale Niguarda in codice rosso. 

Le sue condizioni sono apparse da subito davvero critiche. Sulla dinamica dell'accaduto stanno cercando di fare chiarezza gli uomini della Polizia Stradale occupati nei rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale lungo la Milano-Meda: gravissimo un uomo

MonzaToday è in caricamento