rotate-mobile
Incidenti stradali Misinto / Via Europa

Incidente a Misinto, ragazzino di 16 anni ferito dopo una caduta dalla moto

L'incidente martedì sera intorno alle 23 a Misinto

Brutto spavento a Misinto martedì sera quando un ragazzino di 16 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Europa.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 23 all'altezza dell'incrocio con via Monte Rosa. Oltre allo scooter su cui viaggiava il giovane nell'incidente è stato coinvolto un altro veicolo. Nessuna conseguenza per il conducente del mezzo che è uscito illeso dallo scontro.

Ripercussioni più serie invece per il giovane motociclista che in seguito allo schianto è scivolato a terra e ha riportato una brutta caduta. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 in codice giallo con un'automedica e un'ambulanza che hanno trasferito il 16enne all'ospedale San Gerardo di Monza. Il giovane ha riportato un trauma cranico ma le sue condizioni non sono apparse drammatiche: il 16enne non versa in pericolo di vita ed era cosciente al momento dell'intervento del personale sanitario. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Seregno intervenuti martedì sera per i rilievi in via Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Misinto, ragazzino di 16 anni ferito dopo una caduta dalla moto

MonzaToday è in caricamento