rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta all'ingresso dell'autostrada, due morti e tre feriti nel Varesotto

Il drammatico sinistro nella serata di domenica

Due morti, tre feriti e un'auto ribaltata. Bilancio tragico per un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 13 maggio tra Gazzada e Varese. 

Una vettura, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata all'altezza del raccordo autostradale Gazzada-Varese SS 707 intorno alle 20. Il veicoloo, dopo aver perso il controllo, ha impattato contro il guard rail, deformandolo, e ha terminato la corsa ribaltandosi in mezzo alla carreggiata.

Sul posto, insieme a tre ambulanze, l'elisoccorso e un'automedica del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Varese e le forze dell'ordine. I pompieri sono intervenuti con un’autopompa e hanno estratto dalle lamiere contorte della vettura tre delle cinque persone a bordo. Nel tragico incidente hanno perso la vita due persone mentre altre tre, sono rimaste ferite. 

Per permettere le operazioni di soccorsi il raccordo è rimasto chiuso al traffico in direzione Milano per diverso tempo nella serata di domenica. L'esatta dinamica dell'incidente è ora al vaglio delle forze dell'ordine. 

final (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta all'ingresso dell'autostrada, due morti e tre feriti nel Varesotto

MonzaToday è in caricamento