rotate-mobile
Incidenti stradali

Davide Barucco morto mentre tornava a casa dopo la partita del Milan

Da Milano era ripartito alla volta di Bolzano, città dove abitava. All'altezza di Bergamo l'incidente in cui ha perso la vita. Chi era

La tragedia dopo la partita. Davide Barucco, 31 anni, di Bolzano, è morto la notte tra il 25 e il 26 febbraio in un tragico incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4 all'altezza di Bergamo. L'uomo - sposato e papà di due bimbi piccoli - stava tornando a casa insieme ad alcuni amici dopo aver assistito a San Siro alla partita tra Milan e Atalanta. Pochi minuti dopo la mezzanotte, il minivan Mercedes su cui il 31enne viaggiava insieme ai compagni di tifo sarebbe stato urtato da un'auto finendo contro un guardrail, con il mezzo poi centrato da altre due macchine.

Per Barucco, sbalzato sull'asfalto, non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo. Altri cinque uomini sono invece stati trasportati negli ospedali della zona, fortunatamente non in condizioni gravi. Accedi a sconti e vantaggi dedicati con Carta di Credito Oro American Express Scopri le promozioni Contenuto Sponsor Non era la prima volta che Davide si spostava da Bolzano a Milano per assistere alle gare del suo Diavolo. Su Facebook le prove del grande amore per i rossoneri: la foto profilo è ancora dedicata allo scudetto numero 19 mentre l'immagine di copertina riporta una mega coreografia con le parole "unico amore sei, non ti ho tradito mai". Lascia la moglie e due bambini, uno di solo un anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Barucco morto mentre tornava a casa dopo la partita del Milan

MonzaToday è in caricamento