rotate-mobile
Incidenti stradali Caponago / Strada Provinciale 2

Caponago, muore a 28 anni investito fuori dal Copacabana

Roberto Grasso ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì dopo essere stato investito sulle strisce fuori da un locale

CAPONAGO - Si chiamava Roberto Grasso,  il giovane di Cavenago Brianza  investito nella notte tra domenica e lunedì nei pressi del locale "Copacabana" di Caponago, lungo la provinciale 125. Le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente nella notte. Aveva 28 anni.

L'INCIDENTE - L'investitore è un ragazzo romeno di 24 anni, residente a Caponago. Secondo una prima ricostruzione operata dalle forze dell'ordine, sembrerebbe che la vittima stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere l'auto parcheggiata sulla corsia opposta: l'impatto  con la Volkswagen Passat guidata dal romeno è stato violento. Roberto Grasso è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è spirato nella notte. L'investitore è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo: gli esami alcolemici sono risultati negativi. Sequestrata la vettura coinvolta nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caponago, muore a 28 anni investito fuori dal Copacabana

MonzaToday è in caricamento