rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico schianto tra un'auto e una moto a Senago, morto un motociclista di 62 anni

È successo nella serata di giovedì 19 luglio, inutili i soccorsi: l'uomo è spirato poco dopo

Un'auto devastata dall'impatto, una moto completamente distrutta e un uomo di 62 anni, Luigi Radice, morto. È il tragico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì 19 luglio sulla strada provinciale 119 a Senago.

La tragedia è avvenuta tre minuti prima delle 21.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni del motociclista sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica in codice rosso. L'uomo è stato stabilizzato e accompagnato a sirene spiegate al pronto soccorso dell'ospedale di Garbagnate Milanese, ma è morto poche ore dopo: troppo gravi i traumi riportati in seguito all'incidente. Ferita anche la conducente dell'auto, accompagnata in codice verde al nosocomio di Paderno Dugnano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna avrebbe fatto inversione sulla strada provinciale. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto tra un'auto e una moto a Senago, morto un motociclista di 62 anni

MonzaToday è in caricamento