rotate-mobile
Incidenti stradali Muggiò

Scappa dopo incidente: la polizia locale visiona le telecamere

Proseguono le indagini per rintracciare l'automobilista che è fuggito via dopo il sinistro a Muggiò

Proseguono le indagini degli agenti della polizia locale di Muggiò che da mercoledì mattina sono al lavoro per rintracciare l'automobilista che si è allontanato dopo aver provocato un sinitro stradale.

L'incidente

L'incidente è avvenuto lungo la Monza-Saronno, all'altezza di via Mazzini, alle 12.30. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli agenti, una Berlina grigia, ancora non identificata, mentre procedeva lungo il tratto in direzione del centro di Muggiò, ha frenato bruscamente e lo scooter che procedeva dietro la vettura è finito contro la parte posteriore del mezzo, rovinando a terra.

La ricostruzione e la fuga

Dopo l'accaduto anzichè fermarsi l'automobilista ha premuto sull'acceleratore e si è allontanato senza premurarsi di verificare le condizioni dell'uomo ferito e nemmeno lasciare i propri dati alla vittima. Sul posto sono accorsi i mezzi di emergenza del 118 insieme alla polizia locale di Muggiò che ha acquisito la testimonianza di due persone che hanno assistito allo schianto. Ora il personale del comando sta passando al setaccio tutte le immagini di videosorveglianza presenti sul territorio comunale per risalire alla targa del mezzo e rintracciare il responsabile che rischia una denuncia per omissione di soccorso e dovrà rispondere della fuga in seguito a sinistro stradale.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, un 34enne di Lissone, ricoverato in codice giallo all'ospedale di Monza. Giovedì mattina per lui è in programma un intervento alla spalla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dopo incidente: la polizia locale visiona le telecamere

MonzaToday è in caricamento