rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Muggiò

Manuel, Misael e Alessio: sono loro i giovani "eroi" che hanno salvato due vite dalle fiamme

I ragazzi di 20, 18 e 19 anni sono stati i primi a intervenire nel sinistro avvenuto nella notte a Muggiò

Manuel, Alessio e Misael. Le loro età, contate insieme non fanno più di 57 anni in tre. Inestimabile invece è stato il coraggio che nella notte di mercoledì hanno avuto quando a Muggiò si sono ritrovati davanti a un terribile incidente stradale e non hanno esitato a mettersi in gioco per salvare una vita. Anzi due. 

Auto a fuoco dopo incidente a Muggiò

Muggiò, ragazzi salvati dalle fiamme 

Sono stati loro i primi ad arrivare in via Abba pochi istanti prima della una di notte dopo che una vettura con a bordo due ragazzi di 25 anni ha perso il controllo e sfondato il muro di una ditta brianzola. Dopo il violento schianto l'auto ha preso fuoco e uno dei due occupanti è rimasto intrappolato tra le lamiere della vettura che stava per essere avvolta dalle fiamme.

LEGGI L'ARTICOLO 

Auto in fiamme a Muggiò, la testimonianza degli "eroi"

"Abbiamo sentito un rumore, ci siamo messi per strada, abbiamo visto tutto quel fumo, abbiamo iniziato a correre. Abbiamo visto un ragazzo che si era buttato per terra fuori dalla macchina che ci ha detto che all'interno c'era ancora qualcuno e la macchina aveva iniziato a prendere fuoco" racconta Misael Tasigchana, 18 anni, residente a Muggiò che insieme a Manuel Della Ventura, 20 anni, e Alessio Novelli, 19 anni, è intervenuto per salvare dalle fiamme i ragazzi coinvolti nel sinistro.

"Abbiamo tirato fuori dalle lamiere dell'auto il ragazzo e abbiamo spostato entrambi lontano perchè la vettura era ormai avvolta dalle fiamme". 

Incidente a Muggiò, il racconto dei ragazzi

ragazzi eroi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel, Misael e Alessio: sono loro i giovani "eroi" che hanno salvato due vite dalle fiamme

MonzaToday è in caricamento