rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese / Via Guglielmo Oberdan

Incidente a Nova Milanese, bimbo in bici travolto da un'auto: in ospedale, è grave

È successo nel pomeriggio di lunedì 15 giugno, sul posto i soccorsi del 118 e la Locale

È stato trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza il bambino di dieci anni che è stato travolto da un'auto in via Oberdan a Nova Milanese nel pomeriggio di lunedì 15 giugno.

Tutto è accaduto alle 14.30, come riportato dall'Azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale della cittadina tra Monza e Milano, secondo quanto trapelato pare che il bimbo fosse in sella alla sua biciclette insieme ad alcuni amichetti. L'incidente — le cui responsabilità sono tutte da accertare — sembra essere avvenuto mentre il bimbo stesse cercando di attraversare la strada: un'auto appena uscita dal parcheggio l'ha travolto. Un impatto violento tanto che il piccolo è finito sul parabrezza dell'auto e poi sull'asfalto. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il bimbo, stabilizzato dai soccorritori, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso. Le sue condizioni sono serie ma non sembra essere in pericolo di vita. Gli agenti della Locale hanno eseguito i rilievi e raccolto la testimonianza dell'automobilista e delle persone presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nova Milanese, bimbo in bici travolto da un'auto: in ospedale, è grave

MonzaToday è in caricamento