rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese / Via Giuseppe Garibaldi

Ragazzina investita mentre attraversa sulle strisce pedonali

L'incidente stradale venerdì mattina a Nova Milanese pochi minuti prima delle 8. In ospedale è finita una 14enne

Paura per una ragazzina di 14 anni venerdì mattina a Nova Milanese. La giovanissima è stata vittima di un incidente stradale poco prima delle 8 mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Il sinistro è avvenuto all'angolo tra via Garibaldi e via Oberdan, all'intesezione tra le due direttrici cittadine. Sul posto è arrivata un'ambulanza in codice giallo che ha assistito la vittima e l'ha trasportata all'ospedale di Desio in codice giallo. Secondo le prime informazioni apprese la 14enne, di origine straniera, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un'auto, condotta da una donna, proveniente da Desio e diretta verso Paderno Dugnano, l'ha investita. La signora non si sarebbe accorta della ragazza e non sarebbe riuscita a frenare in tempo.

Le conseguenze del sinistro, secondo quanto hanno reso noto i soccorsi della Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, non sarebbero gravi: la ragazzina ha riportato traumi e lesioni in seguito all'impatto che, fortunatamente, non è avvenuto ad alta velocità. La dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia Locale cittadina che dovrà ricostruire l'accaduto e accertare le responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina investita mentre attraversa sulle strisce pedonali

MonzaToday è in caricamento