rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Muore sull'A1 50enne di Paderno Dugnano: tornava dalle vacanze

L'uomo stava tornando da una vacanza in Salento quando la vettura su cui viaggiava si è scontrata contro un automezzo pesante ed è andata distrutta. Con lui viaggiava il figlio 21enne, rimasto ferito in modo grave

PADERNO DUGNANO – L’ultimo giorno di vacanza, e poi il viaggio verso casa dopo le ferie in Salento. Non è riuscito a tornare a Paderno Dugnano, Gianmario Barbierato. L’uomo, 50 anni, domenica mattina alle 8.20 è morto in un drammatico incidente stradale mentre viaggiava sulla via verso casa.

Lo schianto è avvenuto all’altezza dell'area di servizio Cortile San Martino, al chilometro 112 dell’Autostrada A1, non lontano da Parma.  Tutto è accaduto all’improvviso. In una manciata di secondi, l’auto sulla quale Barbierato stava viaggiando con il figlio di 21 anni si è scontrata con automezzo pesante.

L’urto è stato violentissimo: la vettura sulla quale padre e figlio stavano viaggiando si è ridotta a un groviglio di lamiere. Il bilancio è apparso subito pesantissimo. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato Barbierato in condizioni disperate. Ricoverato all’ospedale maggiore di Parma, è morto quasi subito. E’ grave, ma per fortuna non in pericolo di vita, il 21enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore sull'A1 50enne di Paderno Dugnano: tornava dalle vacanze

MonzaToday è in caricamento