rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Frontale tra due auto nella notte lungo la provinciale a Paderno Dugnano

In ospedale, in codice rosso al Niguarda, un uomo di 57 anni

Uno scontro violentissimo, le auto accartocciate e un uomo imprigionato nell'inferno fatto di vetri e lamiere. Soccorsi al lavoro nella notte tra sabato e domenica a Paderno Dugnano, alle porte della Brianza a causa di un incidente. 

Due auto, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si sono scontrate lungo la strada provinciale, sopra il cavalcavia della Milano-Meda. Sul posto poco prima della una sono accorse due ambulanze, un'automedica, i Vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Desio.

Incidente a Paderno Dugnano

A bordo dei due mezzi viaggiavano tre giovanissimi, due ragazze di 19 e 17 anni e un 18enne, e un uomo di 57 anni. E' stato proprio il conducente di una delle due vetture a riportare conseguenze più gravi in seguito allo schianto. L'uomo è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo dai vigili del fuoco mentre i soccorsi del 118 lo hanno sedato e intubato e trasferito, non cosciente, in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. 

In seguito allo schianto il 57enne ha riportato la frattura della clavicola e contusioni varie agli arti. Altre due ambulanze invece hanno trasferito in codice giallo e in verde i feriti meno gravi negli ospedali di Desio e Milano Niguarda. La ricostruzione del sinistro è al vaglio dei militari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto nella notte lungo la provinciale a Paderno Dugnano

MonzaToday è in caricamento