rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gravissimo schianto frontale: feriti sette giovanissimi

In condizioni critiche una ragazza di 18 anni trasferita in codice rosso al Niguarda - Immagini B&V Photographers

Una serata trascorsa in allegria tra amici, il rientro verso casa e poi lo schianto. Grave incidente stradale a Paderno Dugnano nella notte tra giovedì e venerdì.

Schianto tra auto a Paderno: gravissima 18enne

In via Mazzini, intorno alle 2.30 due auto, a ridosso di uno stop, una Ford Fiesta e una Toyota si sono scontrate e nel violento sinistro stradale sono rimasti feriti sette giovanissimi ragazzi. Per molti di loro, diciottenni a bordo della stessa autovettura e residenti a Paderno Dugnano, lo schianto, frontale, non ha avuto conseguenze tragiche: i coinvolti se la sono cavata con un brutto spavento e qualche ferita e sono stati trasportati in codice verde o in giallo nei vicini ospedali. Serie invece le condizioni di una giovane. 

La ragazza, 18 anni, è stata soccorsa dai mezzi dell'Azienda regionale Emergenza e Urgenza che ha inviato sul posto cinque ambulanze e due automediche. La giovane ha riportato un grave trauma cranico e ora versa in condizioni critiche all'ospedale Niguarda di Milano dove è stata trasferita d'urgenza in codice rosso.

LEGGI L'ARTICOLO

Si parla di

Video popolari

Gravissimo schianto frontale: feriti sette giovanissimi

MonzaToday è in caricamento