rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Vimercate

Ciclista di Vimercate finisce contro un fuoristrada: è grave

L'incidente lunedì mattina nel Parco del Curone a La Valletta Brianza. L'uomo, 50 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasportato in elisoccorso all'ospedale di Varese

Un ciclista di Vimercate di 50 anni, A.N., è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale di Varese lunedì mattina intorno alle 9 in seguito a un sinistro stradale che lo ha visto vittima all'interno del Parco del Curone.

Il 50enne si trovava nel parco tra Olgiate Molgora, Montevecchia e La Valletta per un escursione in mountain bike quando al termine di una discesa sterrata si è trovato di fronte un fuoristrada ed è stato impossibile evitare l'impatto. Il sinistro è avvenuto nell'area di Crescenzaga dove sono arrivati immeditamente i soccorsi con l'elisoccorso in codice rosso e un'ambulanza. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

I sanitari del 118 hanno soccorso il 50enne le cui condizioni erano apparse dapprima molto critiche e lo hanno rianimato e stabilizzato. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Varese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista di Vimercate finisce contro un fuoristrada: è grave

MonzaToday è in caricamento