rotate-mobile
Incidenti stradali Veduggio con Colzano

Perde il controllo della moto e travolge due pedoni. Morto un 19enne e il motociclista

Ferito anche un ragazzo di Veduggio con Colzano

Gravissimo incidente a Cassago Brianza (Lecco) nella tarda serata di ieri, sabato 21 maggio intorno alle 22. Una Harley Davidson che stava viaggiando in via Nazario Sauro in direzione Renate ha travolto un giovane pedone di soli 19 anni. Ancora in via di ricostruzione l'esatta dinamica dell'accaduto che ha coinvolto almeno 3 persone.

Non è ancora noto se il ventenne stesse attraversando la strada o si trovasse ancora sul marciapiede quando è stato travolto dalla moto che stava sopraggiungendo in direzione Renate ma dalle prime informazioni sembrerebbe che il centauro abbia perso il controllo del veicolo andando a travolgere il giovane e un suo amico 21enne. Gravi, e ricoverati in ospedale in codice rosso, sia il pedone sia il motociclista non ce l'hanno fatta e sono morti. L'uomo in sella alla moto aveva 54 anni ed era di Missaglia, il 19enne di Barzanò. Ferito ma solo in maniera lieve un 21enne di Veduggio con Colzano. 

A seguito dell'impatto una donna di 53 anni presente sul posto ha avuto un malore. Sul posto, oltre a due ambulanze della Croce Bianca di Merate, anche l'elisoccorso e i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e travolge due pedoni. Morto un 19enne e il motociclista

MonzaToday è in caricamento