rotate-mobile

Pioltello, incidente stradale: famiglia si schianta contro auto ferma in strada

A Pioltello, domenica sera, lungo la strada provinciale Cassanese, si è verifcato un incidente stradale che ha coinvolto due vetture e ferito in maniera non grave diverse persone, tra cui anche due bambini.

L'allarme è scattato intorno alle 22 e sul posto sono accorsi sei mezzi del 118 con cinque ambulanze e un'automedica insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda. Secondo una prima ricostruzione una Fiat Panda su cui viaggiava una famiglia di cittadini di origine sudamericana residenti a Milano, composta da padre, madre, due figli di sei e due anni e due zii, è finita contro una seconda auto ferma sul margine destro della carreggiata.

Incidente a Pioltello, feriti anche due bambini

Le persone soccorse sono state trasferite in codice verde e giallo negli ospedali di Vimercate, Milano Niguarda e San Raffaele. Soccorsi e ricoverati in ospedale (e poi dimessi) anche i due bambini.

Sono in corso accertamenti per stabilire l'esatta dinamica del sinistro e i carabinieri hanno sottoposto al test dell'etilometro il conducente della Panda. 

 (Immagini Daniele Bennati/MonzaToday)

Video popolari

Pioltello, incidente stradale: famiglia si schianta contro auto ferma in strada

MonzaToday è in caricamento