rotate-mobile
Incidenti stradali / San Fruttuoso / Via della Novella

La Porsche impazzita che si schianta contro una casa: in ospedale mamma con 4 bimbi

L'incidente è avvenuto a Monza nella serata di giovedì 13 gennaio

Una Porsche "impazzita" che piomba a forte velocità contro una recinzione e una roulotte all'interno di un campo in via Cascina Novella. E una famiglia con una madre di 28 anni, la neonata di due mesi e tre bimbi piccoli di 2, 3 e 4 anni svegliata nel cuore della notte dallo spavento e finita in ospedale. E' accaduto a Monza nella serata di giovedì 13 gennaio.

Secondo quanto al momento emerso l'auto, con targa svizzera, proveniva da Cinisello Balsamo quando, per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo e abbattuto alcuni arredi della segnaletica stradale tra cui un cordolo di una rotonda. I segni dei pneumatici lasciati a terra, in un tratto di verde, mostrano la corsa del veicolo fuori controllo che è poi finito contro la recinzione di delimitazione di un'area dove sono presenti alcune roulotte. E contro una delle case mobili è finita la corsa. 

Incidente a Monza, auto contro roulotte

La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è partita poco dopo le 23 e sul posto sono intervenute due ambulanze insieme alla polizia locale del comando di Monza e agli agenti della questura. Nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro bimbi piccoli e una giovane madre che al momento dello schianto stavano dormendo all'interno della roulotte contro cui la Porsche avrebbe terminato la corsa. La donna, con la neonata di due mesi e i tre figli di 2, 3 e 4 anni è stata trasferita in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti. 

Il personale del comando di via Marsala ha effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Il conducente a bordo del veicolo, dopo l'impatto, si sarebbe in un primo tempo allontanato. Ieri sera il conducente e il passeggero si sono però presentati spontaneamente in comando e risultando l'incidente senza feriti è sanzionabile solo a livello amministrativo, per essersi allontanato dal luogo del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Porsche impazzita che si schianta contro una casa: in ospedale mamma con 4 bimbi

MonzaToday è in caricamento