rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Prostituta e volontaria investite da una 19enne ubriaca: sono gravi

L’incidente è avvenuto giovedì sera poco dopo le 22.30 in viale Lombardia. La ragazza, diciannove anni, ha sbandato e ha travolto in pieno le due donne. E’ stata trovata positiva all’alcol test e le è stata ritirata la patente

Avrebbe sfrecciato su viale Lombardia a velocità elevata. Avrebbe provato a rallentare prima della rotonda, ma non sarebbe riuscita più a guidare la sua utilitaria. Una sbandata, l’urto con il cordolo della rotonda e l l’auto sarebbe diventata incontrollabile e avrebbe travolto in pieno due ragazze a bordo strada. 

Gravissimo incidente giovedì sera poco dopo le 22.30 in viale Lombardia a Monza, dove due ragazze, una nigeriana e una milanese, sono state travolte da una Toyota guidata da una diciannovenne. Le due vittime, due ragazze di ventuno e ventisei anni, sono state soccorse da due ambulanze e un’automedica e sono state trasportate al San Raffaele di Milano e al San Gerardo di Monza. 

Le due ragazze, con ogni probabilità, sarebbero una prostituta nigeriana e una volontaria milanese "antiprostituzione", anche se - sottolineano dalla polstrada di Seregno a MonzaToday - nessuna delle due ha precedenti per reati legati alla prostituzione. 

I dottori, ad ora, non hanno sciolto ancora la prognosi. La lucciola, infatti, ha riportato un grave trauma cranico, mentre nell’incidente la volontaria ha rimediata una frattura a tibia e perone della gamba destra. 

Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia stradale di Seregno. La diciannovenne alla guida dell’auto, secondo quanto si apprende, è risultata positiva all’alcoltest effettuato in strada: al momento le è stata ritirata la patente ed è stata denunciata. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta e volontaria investite da una 19enne ubriaca: sono gravi

MonzaToday è in caricamento