rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Lecco

Travolto da una moto in via Lecco, paura per un 15enne mercoledì a Monza

L'incidente poco dopo le 18

E' uscito da un passo carraio e ha attraversato la strada senza accorgersi che nel tratto stava per arrivare una moto. Un ragazzino di 15 anni e un motociclista monzese mercoledì pomeriggio sono finiti a terra in seguito a un incidente avvenuto in via Lecco pochi minuti dopo le 18.

Ad avere la peggio è stato il giovane ciclista che è stato travolto dal motociclo che non è riuscito a evitare il ragazzo. In seguito allo schianto, un'ambulanza del 118 ha soccorso il 15enne che è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale che mercoledì sono intervenuti in via Lecco all'altezza del civico 78.

Secondo la prima ricostruzione fornita agli agenti dal motociclista pare che il 15enne in bici sia uscito da un cancello e si sia immesso nel traffico raggiungendo il lato opposto della carreggiata, senza accorsersi della presenza della moto. Resta invece da ascoltare la giovane vittima, ricoverata in ospedale. 

Sono ancora in corso gli accertamenti e al momento è scattata solo una sanzione per il conducente del veicolo per mancata revisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da una moto in via Lecco, paura per un 15enne mercoledì a Monza

MonzaToday è in caricamento