rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza

Auto esce fuori strada e si ribalta in un vivaio: tre giovani feriti

A causa della violenza dell'impatto due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo mentre il terzo è stato estratto dalle lamiere del veicolo dai pompieri

L'auto che perde il controllo, il "volo" fuori strada, oltre una recinzione, e infine l'impatto al suolo, violentissimo, con il fuoristrada che si è capottato.

Ragazzi si ribaltano in auto: incidente a Cavenago

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo mentre un terzo giovane è rimasto incastrato all'interno della vettura e solo l'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberarlo dalla morsa delle lamiere e soccorrerlo. Drammatico incidente all'alba di domenica a Omate in via Damiano Chiesa.

GUARDA IL VIDEO | Auto si ribalta: tre ragazzi feriti

Tre giovani tra i 22 e i 23 anni, residenti a Cavenago Brianza, che viaggiavano a bordo di una Daihatsu Feroza, hanno perso il controllo della vettura che si è capottata dopo aver abbattuto la recinzione di un vivaio che si trova nel tratto. Sul posto sono accorse tre ambulanze del 118 in codice rosso e due automediche insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Vimercate. Saranno i militari ad accertare la dinamica dell'accaduto e stabilire le cause del sinistro.

I feriti sono stati soccorsi e accompagnati in codice giallo negli ospedali di Vimercate, Monza San Gerardo e Milano San Raffaele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce fuori strada e si ribalta in un vivaio: tre giovani feriti

MonzaToday è in caricamento