rotate-mobile
Incidenti stradali Seregno

Incidente stradale all'incrocio a Seregno, furgone si ribalta in mezzo alla strada

Il sinistro è avvenuto in via Livorno

Brutto schianto all'incrocio mercoledì mattina a Seregno. In via Livorno, all'altezza del civico 14, intorno alle 10 un furgone frigorifero e un Suv si sono scontrati e il mezzo pesante si è ribaltato.

Incidente all'incrocio a Seregno: camion frigo si ribalta

In seguito all'incidente sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco con un'autopompa dal distaccamento di Seregno e un'autogru dal comando provinciale di Milano insieme ai soccorsi del 118 e alla polizia locale di Seregno. Tre le persone coinvolte nel sinistro: un ragazzo di 29 anni e una coppia di 46enni. I feriti hanno riportato qualche lieve contusione in seguito allo schianto e sono stati trasferiti con un'ambulanza in codice giallo all'ospedale San Gerardo.

All'orgine dell'incidente pare esserci stata una mancata precedenza ma l'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale cittadina intervenuta per i rilievi.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area e si sono occupati delle manovre necessarie a rialzare il furgone ribaltato per agevolare l'intervento del Soccorso Stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'incrocio a Seregno, furgone si ribalta in mezzo alla strada

MonzaToday è in caricamento