rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Seregno / Via Saronno

Tragico schianto dopo la discoteca, morti due uomini: i corpi carbonizzati in auto

Le due vittime probabilmente sono morte sul colpo per la violenza dello schianto. Poi l'auto è stata avvolta e divorata dalle fiamme

Un lungo e buio rettilineo con la ferrovia che scorre di fianco e, in fondo, una curva. Proprio qui, a Seregno, in via Saronno, all'altezza del civico 5, nella notte tra giovedì e venerdì è terminata la corsa di due amici brianzoli di 42 e 36 anni, che a bordo di una Volkswagen bianca si sono schiantati contro lo spigolo della facciata di un'abitazione e sono rimasti intrappolati nell'abitacolo ormai ridotto a un ammasso di lamiere mentre l'auto prendeva fuoco.

Sull'asfalto pochissimi segni di frenata, indice che la velocità con cui l'auto procedeva doveva essere elevata. Tanto che dopo lo schianto, violentissimo, contro una casa disabitata, il cofano della vettura è rientrato di circa un metro e mezzo, con il motore che è finito nell'abitacolo, piombando sopra le due vittime.

I due uomini, un 42enne residente a Desio e un 36enne di Barlassina, sono probabilmente deceduti sul colpo e la violenza dell'impatto, il contatto della benzina con le lamiere e i componenti elettrici hanno fatto divampare l'incendio.

Incidente mortale a Seregno, carbonizzati in auto

Le fiamme hanno divorato l'abitacolo e i corpi senza vita dei due uomini sono rimasti intrappolati all'interno del mezzo, divorato dalle fiamme. Sul posto oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Seregno sono giunte un'ambulanza e un'automedica. Il personale sanitario però non ha potuto fare che constatare che per le due vittime, ormai carbonizzate, non c'era più nulla da fare.

I militari del comando brianzolo sono al lavoro per stabilire l'esatta dinamica del drammatico sinistro e stabilire l'identità delle due persone morte nell'incidente. I due amici brianzoli stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in uno dei locali notturni della zona.

LO SCHIANTO E L'INCENDIO: FOTO E VIDEO (B&V PHOTOGRAPHERS) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto dopo la discoteca, morti due uomini: i corpi carbonizzati in auto

MonzaToday è in caricamento