rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale a Solaro, perde la vita Giulia Giusti

La giovane era di Solaro e aveva 22 anni. Lo scontro fatale con un camion che viaggiava in direzione opposta all'alba lungo la ex SS 527 Monza-Saronno

Mercoledì mattina a Solaro lungo la ex SS527 Monza-Saronno ha perso la vita in un sinistro mortale una ragazza di 22 anni.

Giulia Giusti, questo il nome della giovane vittima che viveva a Solaro, è morta sul colpo dopo che la sua utilitaria si è scontrata con un camion che viaggiava in direzione opposta. Inutili purtroppo i tempestivi soccorsi arrivati sul posto con un'ambulanza e due automediche.

L'incidente è avvenuto intorno alle 5.30 della mattina e sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Desio e i vigili del fuoco.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri e secondo le prime informazioni raccolte la 22enne stava viaggiando in direzione Solaro e in curva si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta con a bordo un uomo di 64 anni, uscito illeso dallo scontro. 

La strada è rimasta chiusa per diverse ore mercoledì mattina per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Solaro, perde la vita Giulia Giusti

MonzaToday è in caricamento