rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Carlo Rota

Si ribalta con l'auto nel sottopasso di via Rota: 23enne in ospedale

L'incidente lunedì sera poco prima delle 20: il ragazzo ha perso il controllo della sua Renault Clio nel tratto a causa dell'asfalto bagnato e si è ribaltato

Ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato in auto, capottandosi sul lato sinistro della vettura in mezzo alla carreggiata.

Protagonista della brutta avventura lunedì sera è stato un ragazzo di 23 anni, N.F., che viaggiava intorno alle 19.45 sulla sua Renault Clio lungo il sottopasso di via Carlo Rota a Monza.

Il giovane, solo in auto, proveniva da via Visconti quando all'altezza del sottopasso la sua auto, forse a causa dell'asfalto bagnato e scivoloso, ha perso aderenza al terreno sbattendo con la parte posteriore contro il muro.

Il 23enne ha perso il controllo del mezzo che dopo l'impatto si è ribaltato sul lato sinistro ed è finito in mezzo alla carreggiata.

Immediatamente sul posto sono arrivati i soccorsi con un'ambulanza in codice giallo e i vigili urbani di Monza: il ragazzo, spavento a parte, fortunatamente non ha riportato ferite e lesioni gravi ed è stato trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo. 

Nessuna altra vettura è stata coinvolta e in quel momento nel tratto non transitavano altre auto. 

La dinamica è stata ricostruita dalla polizia locale di Monza che ha effettuato i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto nel sottopasso di via Rota: 23enne in ospedale

MonzaToday è in caricamento