rotate-mobile

Incidente in moto a Sovico, paura per un sedicenne portato al San Gerardo

Le immagini di B&V Photographers

Un ragazzino di 16 anni, G.V., monzese, è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza in seguito a un brutto incidente stradale. 

Ragazzino in ospedale per un incidente in moto

Il giovane al momento dello scontro viaggiava in sella a una moto e, in seguito all'impatto con un'autovettura le cui circostanze sono al vaglio della polizia locale di Sovico, è caduto sull'asfalto. Il sinistro è avvenuto alle 14.30 lungo la strada provinciale 6 Monza-Carate nel territorio comunale di Sovico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme agli agenti della polizia locale ai quali spetta ora ricostruire la dinamica dell'incidente. A Sovico è giunta a sirene spiegate anche un'ambulanza del 118, allertata in codice rosso, e l'elisoccorso. L'elicottero dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha fatto rientro in ospedale senza nessun ferito a bordo: il giovane invece è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza con l'ambulanza.

G.V. in seguito all'incidente ha riportato una ferita lacero-contusa nella regione inguinale ed è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia del nosocomio monzese. I medici al momento hanno disposto una prognosi di quindici giorni.

Si parla di

Video popolari

Incidente in moto a Sovico, paura per un sedicenne portato al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento