Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente in moto a Sovico, paura per un sedicenne portato al San Gerardo

Le immagini di B&V Photographers

 

Un ragazzino di 16 anni, G.V., monzese, è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza in seguito a un brutto incidente stradale. 

Il giovane al momento dello scontro viaggiava in sella a una moto e, in seguito all'impatto con un'autovettura le cui circostanze sono al vaglio della polizia locale di Sovico, è caduto sull'asfalto. Il sinistro è avvenuto alle 14.30 lungo la strada provinciale 6 Monza-Carate nel territorio comunale di Sovico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme agli agenti della polizia locale ai quali spetta ora ricostruire la dinamica dell'incidente. A Sovico è giunta a sirene spiegate anche un'ambulanza del 118, allertata in codice rosso, e l'elisoccorso. L'elicottero dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha fatto rientro in ospedale senza nessun ferito a bordo: il giovane invece è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza con l'ambulanza.

G.V. in seguito all'incidente ha riportato una ferita lacero-contusa nella regione inguinale ed è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia del nosocomio monzese. I medici al momento hanno disposto una prognosi di quindici giorni.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento