rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Seveso

In gita in moto, si schianta: ventiseienne di Seveso in fin di vita

Il ragazzo è rimasto vittima di un gravissimo incidente sulla statale che collega Oliveto Lario a Bellaggio, nel lecchese. Sembra che il 26enne abbia perso il controllo della moto e abbia centrato un'auto. E' in fin di vita

La moto che sbanda. Le ruote che non vogliono più saperne di riprendere la strada giusta. E lo schianto, tremendo, contro un’auto sull’altra corsia. 

Gravissimo incidente domenica pomeriggio sulla strada statale che collega Oliveto Lario al Moregallo, rinomata località turistica nel lecchese. Un ventiseienne di Seveso, che viaggiava in compagnia di un amico a bordo di un’altra motocicletta, si è scontrato violentemente con una Fiat 500 che procedeva nel senso opposto. 

Da una primissima ricostruzione, sembra che il ragazzo abbia perso il controllo della moto e abbia invaso l’altra corsia centrando in pieno l’auto, guidata da una coppia di turisti olandesi. 

Le condizioni del brianzolo sono subito apparse disperate, tanto che sul posto sono intervenute due equipe di medici, una a bordo di un’ambulanza e una arrivata con un elisoccorso da Como. Rianimato sull’asfalto, il ventiseienne è stato poi trasportato all’ospedale di Lecco, dove ora lotta tra la vita e la morte. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In gita in moto, si schianta: ventiseienne di Seveso in fin di vita

MonzaToday è in caricamento