rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra mezzi pesanti in tangenziale, camion si ribalta

Il sinistro ha coinvolto due camion in tangenziale Est venerdì intorno alle 12.30: uno dei due mezzi ha perso il controllo dopo aver urtato un altro veicolo. Inevitabili le ripercussioni sul traffico

Lunghe code e rallentamenti in tangenziale Est venerdì in tarda mattinata a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti all'altezza di Cologno Monzese.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 12.30 quando un camion che trasportava un carico di acqua nel tratto compreso tra Cologno Nord e Cologno Sud in direzione Milano ha urtato un altro mezzo pesante che viaggiava lungo lo stesso tratto e ha perso il controllo ribaltandosi.

A causa del violentissimo scontro il veicolo si è rigirato su se stesso: illesi per miracolo nonostante la gravità del sinistro i conducenti dei due mezzi pesanti.

Sul posto i soccorsi del 118 e il personale autostradale insieme agli addetti dell'officina Mariani di Brugherio che hanno provveduto alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata e al ripristino della circolazione.

Inevitabili le conseguenze sul traffico che è rimasto paralizzato per diverso tempo a causa delle code chilometriche che hanno determinato rallentamenti lungo la direttrice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra mezzi pesanti in tangenziale, camion si ribalta

MonzaToday è in caricamento