rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza

Autocarro perde il controllo in tangenziale: svincolo chiuso

L'innesto con l'autostrada A4 in direzione Venezia martedì sera è rimasto chiuso per diverso tempo

Un incidente martedì sera intorno alle 19 ha causato la chiusura del tratto della tangenziale Est all'innesto con l'autostrada A4 in direzione Venezia per diverse ore, con inevitabili ripercussioni sul traffico.

Il sinistro ha coinvolto un autoarticolato nel raccordo della A51 tra Carugate e Agrate Brianza, all'innesto con l'A4. Il conducente del mezzo, un uomo di 36 anni, solo a bordo, ha perso il controllo dell'autoarticolato in curva, forse a causa del manto stradale scivoloso per la pioggia. Il mezzo ha finito la sua corsa contro il guardrail sfondandolo.

Per l'uomo sono stati immediatamente allertati i soccorsi che sono arrivati sul posto pochi minuti dopo con una ambulanza: nessuna grave conseguenza per il conducente che è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Vimercate. 

Autoarticolato finisce contro il guardrail in tangenziale

Lo svincolo è rimasto chiuso diverse ore per permettere di effettuare i rilievi del caso e procedere con la rimozione del mezzo. L'Officina Mariani di Brugherio si è occupata di liberare la carreggiata e portare via l'autoarticolato. Gli uomini in servizio hanno terminato l'intervento intorno alle 21 e il tratto è stato riaperto qualche ora dopo, al termine delle operazioni di ripristino del guardrail. 

Sul posto anche il personale autostradale per gestire la circolazione e le ripercussioni sul traffico. 

IMG-20150617-WA0009-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro perde il controllo in tangenziale: svincolo chiuso

MonzaToday è in caricamento