rotate-mobile
Incidenti stradali Vimercate / Tangenziale Est

Incidente in tangenziale Est venerdì mattina: code e rallentamenti

L'incidente stradale ha avuto ripercussioni sulla viabilità. Nessuna delle persone coinvolte invece è ferita in modo grave. Sul posto due ambulanze

Venerdì mattina da bollino rosso per gli automobilisti in transito a Vimercate lungo la tangenziale Est. A causa di un incidente avvenuto poco dopo le 8 tra Carnate e Vimercate Nord, in direzione Milano, si sono formate code e rallentamenti che hanno avuto ripercussioni sulla viabilità. 

L'incidente stradale ha coinvolto due auto e sul posto l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza ha inviato due ambulanze per prestare soccorso alle cinque persone coinvolte nel sinistro. L'inicidente non ha avuto gravi conseguenze e nessuna delle vittime è stata ferita gravemente. Tra le persone coinvolte c'è anche una bambina di otto anni. Le ambulanze hanno accompagnato i coinvolti negli ospedali di Cernusco sul Naviglio e Vimercate.  

In seguito all'accaduto il tratto tra lo svincolo di Vimercate Nord e Vimercate Centro è stato chiuso in direzione dell'allacciamento con l'autostrada A1 Milano-Napoli. Poco dopo le 9 si registravano quasi tre chilometri di coda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale Est venerdì mattina: code e rallentamenti

MonzaToday è in caricamento