rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Tangenziale Nord, si schianta con l'auto contro il guard rail: uomo in fin di vita

È stato trasportato in arresto cardiocircolatorio all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

Dopo lo schianto contro un pezzo di guard rail che delimita la carreggiata della Tangenziale Nord, il suo cuore ha smesso di battere. È stato trasportato così, in arresto cardiocircolatorio, e con il personale del 118 impegnato nelle manovre di rianimazione all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

Vittima del grave incidente avvenuto alle 11.47 di mercoledì è un uomo di 62 anni, italiano. Le sue condizioni sono disperate. Ne dà notizia l'Azienda regionale emergenza urgenza, che sul posto è intervenuta con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

Grave incidente sulla Tangenziale Nord

Teatro dell'incidente, la cui dinamica è in corso di accertamento, è il tratto dell'A52 tra la Sp9 Vecchia Valassina e la Ss35 Milano Meda. Stando alle prime informazioni, il 62enne avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo della propria vettura in prossimità di un'uscita.

Presenti sul luogo dello schianto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Assago. Il traffico ha subito importanti rallentamenti per permettere i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tangenziale Nord, si schianta con l'auto contro il guard rail: uomo in fin di vita

MonzaToday è in caricamento