rotate-mobile
Incidenti stradali Lentate sul Seveso

Ruota si stacca da un tir e centra l'auto con padre e figlio in tangenziale

Distrutto il veicolo, feriti in modo lieve i due brianzoli di 53 e 21 anni. L'episodio a Moncalieri nella serata di giovedì

Paura per due uomini brianzoli, padre e figlio, nella serata di giovedì, a Moncalieri, nel Torinese. La vettura su cui i due viaggiavano lungo la tangenziale, in direzione sud Savona-Piacenza, è stata colpita da una ruota staccatasi da un mezzo pesante.

Il pneumatico si è staccato improvvisamente da un tir, condotto da un 50enne di Saluzzo (Cuneo): l'uomo non si è accorto di nulla e ha proseguito la sua corsa. La ruota invece ha raggiunto il veicolo, una Citroen C2, danneggiandolo e ferendo in modo lieve i due uomini, di 53 e 21 anni, residenti a Lentate sul Seveso. 

Tir perde la ruota in tangenziale, padre e figlio feriti

Nel sinistro è rimasta coincolta anche un'Audi Q3 guidata da un'italiana di 78 anni di Moncalieri, rimasta illesa. Sul posto giovedì sera sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno raggiunto il camionista poco più avanti dal luogo dell'incidente e lo hanno fermato, informandolo di quanto accaduto. 

I due brianzoli invece sono stati trasportati in ospedale a Torino per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota si stacca da un tir e centra l'auto con padre e figlio in tangenziale

MonzaToday è in caricamento