rotate-mobile
Incidenti stradali A52

Tangenziale Nord, si schianta contro un camion: resta intrappolata tra le lamiere

È successo nel pomeriggio di mercoledì, ferita una donna di 33 anni

Prima lo schianto, poi le sierene delle ambulanze e dei pompieri. È rimasta intrappolata quasi un'ora tra le lamiere contorte della sua automobile. Incidente nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno sulla Tangenziale Nord di Milano nei pressi dell'uscita di Monza Centro (direzione Meda).

Incidente A52 (foto B&V Photographers)

Tutto è accaduto tre minuti prima delle 15.30 quando l'automobile — per cause da accertare — ha tamponato un mezzo pesante che la precedeva. Un urto violento che ha devastato l'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno estratto la 33enne dalle lamiere. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata al Niguarda con diverse contusioni. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Per permettere le operazioni di soccorso i soccorritori hanno parzialmente chiuso al traffico la carreggiata e sul tratto si sono formate diverse code. Per i rilievi che determineranno le cause dello scontro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Nord, si schianta contro un camion: resta intrappolata tra le lamiere

MonzaToday è in caricamento