rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Fa cadere due ragazzine in scooter e scappa: è caccia all’auto pirata

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio nel tunnel di viale Lombardia. Le due ragazzine, entrambe di sedici anni, sono finite in ospedale

Le ha viste cadere davanti alla propria auto, ma non ha avuto un momento di ripensamento. Ha ingranato la marcia ed è fuggito, senza prestare soccorso alle due giovanissimi vittime. 

Due ragazzine, entrambi di sedici anni, sono finite in ospedale domenica pomeriggio dopo un incidente nel tunnel di viale Lombardia tra il loro scooter e un’auto, scappata dopo lo schianto.

Ad avere la peggio è stata la passeggera, trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo e in prognosi riservata. Un po’ meglio, fortunatamente, è andata alla ragazza che guidava il motorino, che se l’è cavata con dieci giorni di prognosi. 

Al momento è mistero sulla ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto appreso dalla Polstrada intervenuta sul posto, le sedicenni sarebbero cadute dopo un urto con una macchina. Al momento del loro arrivo, però, gli agenti non hanno trovato nessuna auto: segno evidente che, con ogni probabilità, l’autista si era dato alla fuga. 

Per questo, ora, è caccia al pirata della strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa cadere due ragazzine in scooter e scappa: è caccia all’auto pirata

MonzaToday è in caricamento