rotate-mobile
Incidenti stradali Desio / Piazza Italia

Abbatte i paletti in piazza, poi si scontra con un’auto: era ubriaco

Nei guai è finito un quarantacinquenne di Desio: per lui, che si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test, è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza

Prima ha distrutto i paletti proteggi pedoni in piazza. Poi, è scappato, cercando di far perdere le proprie tracce. Ma a fermare la sua fuga sono stati gli agenti della locale, che lo hanno bloccato dopo che si era scontrato con un’altra auto soltanto pochi metri più avanti. 

“Show”, venerdì pomeriggio, di un desiano di quarantacinque anni, che ha finito il suo spettacolo nel comando della polizia locale, che lo ha denunciato per guida in stato di ebrezza. 

Verso le 17, come ricostruisce “Il Giorno”, l’uomo - alla guida di una Fiat Punto - ha letteralmente abbattuto i paletti proteggi pedoni che si trovano, o meglio trovavano, in piazza Italia. Gli agenti arrivati sul posto, però, non hanno trovato nessuna auto. 

Ma la ricerca è durata pochissimo perché pochi minuti dopo alla polizia locale è stato segnalato che una pattuglia dei carabinieri aveva fermato il conducente di una Fiat Punto, che si era scontrato con una Nissan guidata da un uomo di sessantanove anni, residente a Lissone. 

Gli agenti hanno subito capito che il protagonista dei due incidenti era lo stesso e hanno sottoposto il quarantacinquenne a un pre-alcol test, risultato positivo. In comando l’uomo ha rifiutato di sottoporsi alla prova dell’etilometro e la locale non ha potuto far altro che denunciarlo per guida in stato d’ebrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbatte i paletti in piazza, poi si scontra con un’auto: era ubriaco

MonzaToday è in caricamento