rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Lissone / ss36

L'auto perde il controllo e si schianta: incidente in Valassina

Il sinistro giovedì sera intorno alle 20.30: a bordo della vettura che si è schiantata contro il guard rail due persone

Poteva avere conseguenze davvero drammatiche il sinistro stradale che giovedì sera, poco prima delle 21, ha coinvolto una vettura con a bordo due ragazzi lungo la Valassina in Brianza.

Auto perde il controllo in Valassina

Intorno alle 20.40 al 118 è arrivata una chiamata di emergenza per un incidene stradale lungo la SS 36 in direzione Sud all'altezza dell'uscita Lissone Centro - Desio Sud - Nova Milanese. Una Volkswagen Polo su cui viaggiavano una ragazza di 27 anni e un 33enne per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo e ha finito la corsa contro la barriera stradale. Nessun altro mezzo fortunatamente è rimasto coinvolto nello schianto. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la Polizia Stradale. Le due persone coinvolte sono state trasferite in codice giallo con un'ambulanza all'ospedale San Gerardo.

L'auto, in seguito al violentissimo impatto, è stata quasi completamente distrutta con danni ingenti nella parte anteriore. A recuperare la vettura e la carrozzeria disseminata nel tratto ci hanno pensato gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che hanno liberato la carreggiata per ripristinare la circolazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto perde il controllo e si schianta: incidente in Valassina

MonzaToday è in caricamento