rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Desio

Incidente con ribaltamento tra due auto in Valassina, soccorsi anche due bambini

Il sinistro all'alba di domenica nel tratto tra Desio Nord e Desio Sud

Un incidente avvenuto domenica all'alba lungo la Valassina ha coinvolto sei persone nel tratto tra Desio Nord e Desio Sud. A bordo dei veicoli, due in tutto, viaggiavano un ragazzo di 20 anni e una famiglia composta da madre, padre, due bimbi di 10 e 8 anni e una donna di sessant'anni. 

Il sinistro è avvenuto poco dopo le sei e trenta lungo il tratto brianzolo della superstrada che corre da Lecco fino a Milano. In seguito all'impatto, le cui cause sono al vaglio delle forze dell'ordine, una delle due vetture si è ribaltata. 

Sul posto sono giunti i mezzi del 118 con quattro ambulanze e una automedica: fortunatamante nonostante lo spavento nessuna delle persone coinvolte ha riportato traumi o lesioni gravi. 

Il conducente di una delle due vetture, 20 anni, ha rifiutato il trasporto in ospedale mentre la famiglia è stata accompagnata nei vicini ospedali per gli accertamenti del caso. La mamma e i due bambini sono stati trasferiti all'ospedale San Gerardo in codice giallo mentre il padre e la donna di sessant'anni sono stati accompagnati a Desio. 

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con ribaltamento tra due auto in Valassina, soccorsi anche due bambini

MonzaToday è in caricamento