rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'incidente / Verano Brianza

Incidente a Verano, auto abbatte un palo della luce e lascia la zona senza corrente

E' successo nella nottata tra sabato e domenica: al lavoro per oltre due ore i vigili del fuoco

Un'auto contro un palo della luce sotto la pioggia battente e una zona della città, a Verano Brianza, senza luce. Incidente stradale nella nottata tra sabato 9 e domenica 10 marzo nel piccolo comune brianzolo dove in via Garibaldi una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro un palo dell'energia elettrica, abbattendolo. Il pilastro è finito a terra e nella zona si sono verificati disservizi a causa dell'interruzione della fornitura di energia elettrica, con una parte di città rimasta al buio. 

Nel sinistro non è rimasta coinvolta nessuna altra vettura e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 con un'ambulanza in codice giallo che ha trasferito un 19enne, rimasto ferito nell'impatto che ha coinvolto altre tre persone, all'ospedale San Gerardo in codice giallo.

I pompieri, rimasti al lavoro sul luogo del sinistro per oltre due ore, hanno messo in sicurezza l'area e la vettura vista la presenza di cavi elettrici appoggiati a terra. Nella nottata sono stati impegnati nell'intervento anche i tecnici Enel per il ripristino del palo e della corrente elettrica che era saltata nella zona limitrofa.

Incidente auto palo della luce (2)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Verano, auto abbatte un palo della luce e lascia la zona senza corrente

MonzaToday è in caricamento