rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Carlo Antonietti

Non si ferma per dare precedenza e travolge un'auto: schianto all'incrocio

L'incidente martedì sera a Monza in via Antonietti: tre persone in ospedale

Una mancata precedenza e un violento schianto all'incrocio con tre persone in ospedale. E' successo a Monza martedì sera mentre l'intera città era sotto la morsa della bomba d'acqua che ha messo in ginocchio la viabilità allagando i sottopassi e diverse strade.

E' stato forse proprio a causa della scarsa visibilità dovuta alla pioggia battente oppure per una distrazione che intorno alle 23.30 una Ford Fiesta condotta da una donna di 42 anni residente a Cornate d'Adda non ha rispettato lo stop dell'incrocio tra via Antonietti e via Galilei e si è schiantata contro un'altra vettura. A essere centrata in pieno dalla Ford che procedeva in direzione di via Rota è stata una Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano una donna monzese di 44 anni e un tredicenne diretti verso via Buonarroti.

Schianto a Monza in via Antonietti

In seguito all'urto la vettura è stata sbalzata contro un muro e lo schianto è stato violento. Tutte e tre le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale per le medicazioni del caso e gli accertamenti: la conducente che ha provocato lo schianto è stata ricoverata al Policlinico mentre la donna e il ragazzino sono stati accompagnati al San Gerardo. 

Per la 42enne è scattata una multa di 217 euro per mancata precedenza con una maggiorazione della sanzione (163 euro di base) legata al fatto che l'incidente è avvenuto in orario notturno e sei punti della patente decurtati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma per dare precedenza e travolge un'auto: schianto all'incrocio

MonzaToday è in caricamento