rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Nino Bixio

Schianto all'incrocio, due auto distrutte e tre feriti in via Bixio

L'incidente martedì mattina intorno a mezzogiorno. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale

Due auto distrutte e tre persone soccorse dal 118 martedì mattina a Monza. E' questo il bilancio del violento incidente stradale che intorno a mezzogiorno ha visto intervenire in via Bixio, a sirene spiegate, anche i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere di un'auto una ragazza ferita.

Incidente in via Bixio martedì mattina

Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio dove una Ford Fiesta e una Renault si sono scontrate a causa di una presunta mancata precedenza. Le due vetture hanno riportato pesanti danni e la carrozzeria dei veicoli ha avuto la peggio. Irriconoscibile la Renault, sventrata nella parte anteriore e lungo la fiancata a causa dello schianto.

Per riuscire a liberare le persone all'interno dell'abitacolo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza. In via Bixio martedì matttina sono arrivati anche due mezzi di emergenza del 118 che hanno trasferito, in codice verde, due donne di 48 e 23 anni e un giovane 28enne in ospedale. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Monza. I mezzi incidentati sono stati recuperati dal Soccorso Stradale Lanzanova che ha permesso il ripristino della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, due auto distrutte e tre feriti in via Bixio

MonzaToday è in caricamento