rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa Reale / Via Giovanni Boccaccio

Si schianta con il guardrail e vola fuori dall’auto: 71enne in fin di vita

L'incidente è avvenuto domenica mattina in via Boccaccio. Gravissimo Silvestro Fregoni, il famoso titolare dell'autocarrozzeria monzese di via Buonarroti. La ricostruzione

Un giro sulla sua cara 600 Abarth che ora rischia di trasformarsi in tragedia. Un amore, quello per le auto, che potrebbe drammaticamente costargli caro. 

E’ Silvestro Fregoni, settantuno anni, titolare della storia autocarrozzeria monzese di via Buonarroti, la vittima dell’incidente di domenica mattina in via Boccaccio. L’uomo, che si è schiantato contro un guardrail, è ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo. 

Il settantunenne, che stava viaggiando in direzione Villa reale a bordo della sua 600 Abarth, è sbattuto frontalmente contro lo spartitraffico all’altezza della curva in discesa. Lo schianto è stato tremendo, con l’uomo che è stato letteralmente sbalzato fuori dalla sua auto. 

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sulle cui cause sta lavorando la polizia locale. Non è escluso, data la totale assenza di segni di frenata, che Fregoni possa aver avuto un malore prima di perdere il controllo dell’auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con il guardrail e vola fuori dall’auto: 71enne in fin di vita

MonzaToday è in caricamento