rotate-mobile
Incidenti stradali Via Sandro Botticelli

Esce fuori strada, abbatte due pali della luce e se ne va: rintracciato e multato

E' successo giovedì mattina: per l'uomo sanzioni per oltre trecento euro

E' uscito fuori strada e si è schiantato contro due pali della luce, facendoli cadere al suolo. Come se nulla fosse accaduto poi, non riuscendo a far ripartire la sua vettura, ormai distrutta dopo l'impatto, ha chiamato un carroattrezzi e si è fatto venire a prendere.

Non è riuscito però a fare molta strada perchè nel frattempo in via Botticelli, dove è avvenuto lo schianto, giovedì mattina intorno alle 8.15 sono arrivati gli agenti della polizia locale. Una volta arrivati sul posto però non hanno trovato nessuna traccia dell'auto ma hanno notato i due pali dell'Enel sradicati e si sono attivati per rintracciare l'autore del sinistro.

L'uomo, un 42enne residente a Caponago, è stato rintracciato a Brugherio, a bordo di un carroattrezzi su cui era stata caricata anche la sua Ford Kuga con il paraurti completamente distrutto. Il conducente, messo alle strette, ha spiegato l'accaduto e ha ammesso di essere uscito fuori strada. 

Per l'uomo è scattata una sanzione di 296 euro per essersi allontanato in seguito a un sinistro stradale con danneggiamenti più due multe da 41 euro ciascuna per la perdita di controllo del veicolo e l'abbattimento degli arredi stradali. Spetterà al 42enne ripagare anche tutti i danni provocati. 

incidentefuga-2-2incidentefuga-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada, abbatte due pali della luce e se ne va: rintracciato e multato

MonzaToday è in caricamento