rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Antonio Cantore

Schianto tra due auto, ferita una donna incinta: ed è rissa in strada

La donna, al sesto mese di gravidanza, è rimasta ferita nell’incidente. I suoi parenti, accorsi sul luogo dello schianto, hanno discusso pesantemente con gli occupanti dell’altra auto

Una donna incinta incastrata tra le lamiere della sua auto. Due macchine pesantemente danneggiate. E una discussione accesissima, non sfociata in rissa soltanto grazie all’intervento di polizia locale e carabinieri. 

Notte agitata quella tra domenica e lunedì in via Cantore, dove due auto si sono scontrate all’altezza del semaforo - lampeggiante - all’incrocio con via Annoni. 

Nello schianto, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale, una donna al sesto mese di gravidanza è rimasta incastrata nella sua vettura. Sul posto sono intervenute immediatamente tre ambulanze e un’automedica e i sanitari hanno fatto non poca fatica ad estrarre la donna dall’auto. 

Proprio durante queste operazioni, sul luogo dell’incidente sono arrivati i parenti della giovane, che hanno aggredito verbalmente gli occupanti dell’altra vettura coinvolta, cercando poi di colpirli. Decisivo è stato l’intervento degli agenti della polizia locale e dei carabinieri, che sono riusciti ad evitare il peggio, trattenendo - a fatica - i parenti della donna ferita. 

Le condizioni della donna, ora ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza, non sarebbero gravi. Altre due persone, tra le sei coinvolte nell'incidente, sono state ricoverate in codice verde all'ospedale di Vimercate e al Policlinico del capoluogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, ferita una donna incinta: ed è rissa in strada

MonzaToday è in caricamento