rotate-mobile
Incidenti stradali Besana in Brianza / Via Alcide De Gasperi

Schianto tra due auto, una si ribalta: sei persone ferite a Besana Brianza

Per due delle sei persone coinvolte si è reso necessario il trasporto in ospedale. L'incidente alle venti di sabato sera

Lo schianto, il ribaltamento e la corsa in ospedale. Spaventoso incidente sabato sera, poco prima delle venti, a Besana Brianza in via De Gasperi. Due auto, una Yaris nera e una Aygo bianca, si sono scontrate da loro: ad avere la peggio le due ragazze a bordo della Aygo, che si è ribaltata. 

I soccorsi, informa il sito dell'azienda regionale emergenza urgenza, sono stati allertati alle 19.54 in codice giallo. Sei le persone coinvolte nello schianto: due ragazzine di tredici e diciotto anni, tre ventenni e una donna di cinquantaquattro anni. 

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la Yaris nera stesse lasciando il parcheggio del vicino palazzetto - dove si era tenuta una gara di ginnastica artistica - quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'auto si è scontrata con la Aygo bianca. 

I soccorritori hanno trasportato due delle sei persone coinvolte in ospedale. Una è stata ricoverata in codice verde all'ospedale di Desio, l'latra - sempre in codice verde - al pronto soccorso di Carate Brianza. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, una si ribalta: sei persone ferite a Besana Brianza

MonzaToday è in caricamento